Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Far far away, behind the word mountains, far from the countries.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore.

Gianni Padoan

Gianni Padoan

Sector Reset è la porta ad avvolgimento rapido per uso molto intenso, dotata dello speciale ed innovativo sistema di autoreparabilità.
La fuoriuscita del telo, causata da eventuali urti accidentali, è recuperata con una semplice ed automatica manovra di riapertura e chiusura.

Si distingue per una serie d’importanti caratteristiche:

  • Sistema di bilanciamento a contrappesi modulari a garanzia di un elevato standard di esercizio e di sicurezza
  • Ideale per uso MOLTO INTENSO nelle due diverse versioni: - motorizzazione 400 V trifase, velocità standard di apertura/chiusura pari a 1,0 m/s - dispositivo INVERTERmotion, motorizzazione 230 V monofase con regolazioni differenziate delle velocità di apertura fino a 2,0 m/s e chiusura fino a 0,8 m/s
  • Disponibilità dell’esclusivo dispositivo elettronico SLE - Safety Linear Encoder, Patent Pending, per l’inversione del moto in chiusura. SLE controlla la velocità di chiusura mediante gli elementi della cerniera laterale, generando il comando di inversione nel caso di un impedimento al corretto movimento in chiusura
  • Struttura metallica autoportante in acciaio zincato a caldo con versioni opzionali in acciaio inox AISI 304 o verniciate
  • Motore frontale con cover protettivo in ABS di piacevole ed esclusivo design, di facile e rapida accessibilità per una agevole verifica dei componenti
  • Sblocco per riapertura d’emergenza semiautomatico (opzionale) che può essere reso completamente automatico con sistema APS
  • Disponibilità di coppia fotocellule di sicurezza in contenitore IP67 incorporate nei montanti H 200 mm da terra
  • Barriere con fotocellule di sicurezza con autotest, a copertura di 2500 mm da terra; l’area di scorrimento del telo è controllata da sensori ottici che si disattivano progressivamente durante la chiusura (opzionale)
  • Quadro elettronico IP55 completo di pulsantiera a membrana apre - apertura parziale - chiude - stop con funzione AUTOTEST in conformità alle Direttive Europee 2006/42/CE e 89/106/CE. Certificazione TÜV
  • Bordo inferiore passivo in materiale deformabile all’urto, completo di tasca di rivestimento in poliestere del medesimo colore del telo
  • Porte pre cablate “Plug & Play” per una facile installazione in tempi ridotti
  • Disponibilità di quattro diverse tipologie di telo flessibile, realizzato in poliestere antristrappo, dotato di speciali strisce di rinforzo verticali: Standard, Rinforzato, Coibentato ed Eco
  • Finestrature standard in PVC trasparente (980 x H 300 mm) e finestrature opzionali maggiorate (920 x H 1600 mm) configurabili secondo necessità (vedere disegni sul retro)
  • Strisce verticali di rinforzo e spessoramento standard 
  • Possibilità di realizzare serigrafie standard (L max 400 x H max 800 mm) e stampe digitali parziali (L max 2000 x H max 2000 mm) o totali (L max 2300 x H illimitata)

DITEC, uno dei leader mondiale nel campo delle porte automatiche pedonali, offre una linea di automatismi che copre necessità applicative sia in ambienti residenziali, che commerciali, oppure industriali per ogni tipo di uso standard. 

Rex è un'automazione estremamente semplice da montare ed avviare, ma di gran successo per i suoi importanti contenuti di innovazione tecnologica e progettuale.
La sua grande diffusione si è sviluppata soprattutto grazie alla sua grande versatilità e all'ottimale rapporto prestazione-prezzo. 
E' costruita, con sistema a blocco "unico" che contiene gruppo di trazione e quadro elettronico, con una portata massima delle due ante di 140 Kg, con velocità di apertura di 1,2 m/s. 
Può avere un vano di passaggio massimo di serie fino a 3500 mm. 
Ha possibilità di fornitura in Kit per assemblaggio locale da parte di Specialisti.

Etichettato sotto

Ditec DAB205 è l’operatore per porte a battente più potente e performante. 
Le sue eccezionali caratteristiche permettono di adattare il prodotto a tutti gli ambienti pubblici e commerciali, inclusi ospedali e aeroporti, e ad applicazioni che prevedono un utilizzo intensivo. DAB205 riesce a muovere senza problemi porte di oltre 300 kg di peso!

Con Ditec DAB205 tutto è più semplice: un solo operatore e 2 bracci permettono di configurare qualsiasi ingresso. Se necessario, è possibile comporre una soluzione personalizzata integrando accessori quali batterie, sensori di sicurezza, selettori di programmi e controllo porta a due battenti.

Etichettato sotto

La serie PAM AC è un sistema essenziale che consente la realizzazione di ingressi prestigiosi riducendo le cornici del serramento a favore di trasparenze di maggior rilievo. 
Il sistema è dedicato a porte automatiche scorrevoli ad 1 anta, 2 ante o telescopiche, anche con sopraluci. 

Peculiarità del sistema
PAM AC, progettato per essere compatibile con le attuali e future automazioni, consiste in una serie di robusti componenti tecnici di dimensioni ridotte. 
In grado di contenere vetri fino a 12 mm di spessore, è fornito in versione grezza o in alluminio anodizzato (EURAS C0) anche in kit di lunghezza prestabilita come da tabelle a seguire. 

Estetica a visibilità 
E’ un prodotto molto valido, da un punto di vista estetico, che permette di ottenere una maggiore superficie vetrata ed una migliore visibilità, in un insieme coordinato ed armonioso. 

Dotazioni 
PAM AC è dotata di tutta la manualistica necessaria per realizzare l’infisso quali: tavole composizione del sistema, distinte codici di riferimento, sezioni e tipologie componentistiche con distinte di taglio, tavole di lavorazione, foratura e assemblaggio. 

Note 
PAM AC non è impiegabile per sistemi a sfondamento antipanico.

Etichettato sotto

Compatta, versatile e tecnologicamente all’avanguardia, Ditec Alimax si adatta a qualsiasi ambito ove igiene e praticità sono le prerogative più importanti. 
Oltre che ad applicazioni nel settore alimentare quali lavorazioni di carne, pesce, prodotti caseari e dolciari, frutta e pasta, la nuova proposta Ditec trova impiego in magazzini, supermercati e lavaggi auto. 
Ditec Alimax riduce le correnti d’aria, le dispersioni di calore, l’inquinamento acustico e la presenza di polvere. 
L’elevata velocità di apertura (fino a 1,5 m/s) e di chiusura e la sua compattezza permettono di ottimizzare il flusso di persone, carrelli e veicoli. 

È dotata di un sistema di autoreparabilità in grado di ripristinare automaticamente la porta a seguito di urti accidentali che dovessero provocare la fuoriuscita del telo dalle guide laterali: è sufficiente una semplice manovra di apertura e chiusura, automaticamente. 
Il sistema autoreparabile e l’innovativa costa di sicurezza preservano l’integrità del telo e della merce in transito, annullando i tempi di inattività e i disagi dovuti alle operazioni di manutenzione necessarie nel caso di danni al telo. 
Ditec Alimax è disponibile in due versioni, Basic e Top (versione Basic + bordo di sicurezza wireless + coppia standard di fotocellule di sicurezza). 

Etichettato sotto

Sicurezza di funzionamento abbinata ad un’estrema silenziosità di movimento, anche in caso di elevata frequenza: ecco le caratteristiche che contraddistinguono queste chiusure per garage collettivi.

La nuova porta Transit HF ad uso collettivo, anche nella versione con anta non debordante City, è motorizzata a contrappesi, progettata per soddisfare le esigenze tipiche di un ingresso ad uso intensivo e collettivo spesso prospiciente un’area pubblica, come ad esempio nel caso di condomini.

Le parti meccaniche di movimentazione, i dispositivi di sicurezza e l’automazione sono stati adeguati per consentire alla porta un uso frequente con una manutenzione minima.

Per garantire la sicurezza elettrica alla porta, spesso esposta ad un’area il cui accesso è poco controllato ad esempio un’area pubblica, il motore elettrico dell’automazione è a 24 Vdc e tutti i cablaggi sono opportunamente raccolti; l’automazione è irreversibile e dotata di sblocchi interni e/o esterni per eventuali manutenzioni o mancanza di alimentazione elettrica.

La movimentazione dell’anta mobile avviene tramite bracci periscopici con spazi di sicurezza per evitare il pericolo di cesoiamento fra tutte le parti in movimento.

Il bordo inferiore può essere dotato di una guarnizione in materiale termoplastico, H 50 mm, per la protezione di persone o cose.  

I vantaggi di Transit HF

• Porte basculanti a contrappesi modulari, con Marcatura CE, progettate e costruite nel rispetto della norma di Prodotto UNI EN 13241-1.

• La predisposizione HF fornita di serie garantisce il rispetto dei requisiti di sicurezza meccanici (spazi minimi anticesoiamento).

• Il loro scorrimento è fluido e silenzioso.

• Le automazioni sono progettate per una lunga durata nel tempo, con elevata sicurezza e con costi di esercizio minimi, garantite per 200.000 cicli di manovra eseguendo una manutenzione programmata.

• L’automazione sfrutta la tecnologia brevettata da Ballan VISg-sensor; sono disponibili tutti gli accessori tipici per gestire in modo funzionale un accesso collettivo.

• Anta mobile con molteplici possibilità di aerazione, sempre in acciaio zincato e verniciato a richiesta in oltre 200 tinte Ral.

• Disponibile anche con porta pedonale inserita o laterale.

• Misure max disponibili fino a L 6000 x H 2800 mm.

Etichettato sotto

La cronaca locale riporta con preoccupante frequenza la notizia di furti in garage, sia di singole abitazioni sia di condomini.

Come produttori primari di porte da garage è nostro preciso dovere salvaguardare la sicurezza dei clienti. Anche contro i tentativi di effrazione.

Per farlo abbiamo ideato e brevettato un originale kit antieffrazione che protegge la serratura delle porte basculanti in monolamiera da garage. E non solo delle porte prodotte dalla nostra azienda, perché STOPPER BALLAN è universale e si può applicare a tutte le porte da garage basculanti, a condizione che siano in monolamiera.

Ampiamente testato nel nostro centro di Ricerca e Sviluppo, STOPPER BALLAN aumenta la resistenza ai tentativi di scasso ed è utile nelle situazioni in cui i ladri hanno poco tempo per agire. Sicuro e conveniente, grazie al costo contenuto, STOPPER BALLAN può essere installato direttamente da chi lo acquista e ha il pregio di essere invisibile dall’esterno della porta.

Etichettato sotto

Sede di Bolzano

PADOAN AUTOMAZIONI COMMERCIALE

Via Maso della Pieve, 60 A -39100 Bolzano

Tel. 0471 - 251 269

Fax 0471 - 252 614

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lu-Ve 8:00-12:00 14.00-18.00

Partita Iva 01542590219

Richiesta di assistenza

PADOAN AUTOMAZIONI COMMERCIALE - Via Maso della Pieve, 60/A - 39100 Bolzano - Partita Iva 01542590219 - © 2015 Tutti i diritti riservati - Powered by MP